02022020

  

INTERNATIONAL ANGEL'S ACADEMY

MASTER DI ALTA SPECIALIZZAZIONE

 

" LA GUARIGIONE QUANTICA "

          - Gli Strumenti e le Tecniche -

fiore4bcde

 

Rivolto a professionisti della psicologia, della medicina, della naturopatia, del counseling, del coaching,  del benessere olistico e bionaturale, e a tutti coloro che desiderano fare della Guarigione di sé stessi e degli altri una missione capace di elevare la Coscienza ad una vibrazione di Amore, Prosperità e Gioia.

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati sulla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.” A. Einstein
Proiettando questo Principio sul tema del Ben-Essere, diventa semplice comprendere come la Guarigione rappresenti un' Esperienza Onnipervasiva,  che interessa il Campo Energetico nella sua totalità, in cui la cura “dell'altro” non può esulare dalla cura di me stesso, in cui il desiderio di guarigione “dell'altro” è profondamente legato al desiderio di guarigione di me stesso, e in cui la fiducia che “l'altro” ripone in me entra in risonanza profonda con la mia vibrazione di fiducia nei confronti dell'Universo. 

Ecco perché, nonostante le migliori intenzioni, i conti a volte non tornano. 

Perché, al di là delle definizioni concettuali, faccio fatica a fare realmente mia una prospettiva quantica.

Cioè ad entrare nella consapevolezza del fatto che “tutta la materia è energia” e “tutta l'energia è Coscienza”, e che se tutta l'energia è Coscienza, non esiste separazione, tutto è necessariamente Unito, attraverso leggi, e dinamiche,​che poco hanno a che fare con concetti morali, etici, o esclusivamente biologici. 

Nel concreto: se non comprendo che la motivazione, il desiderio, il sogno, di curare l”altro” è semplicemente il riflesso della mia anima di curare finalmente sé stessa, e che generando un'onda vibrazionale di guarigione, creo nel Campo un effetto molto più ampio e articolato di ciò che immagino, è molto difficile che il mio progetto si concretizzi, e conduca quotidianamente me, e le persone che a me si affidano, su una lunghezza d'onda di benessere, armonia, gioia, abbondanza. 

Nel Campo Madre Tutto è interconnesso. Siamo collegati attraverso una miriade di “fili” eterici, canali invisibili, legami energetici, mossi, Sincronicamente, dalle 3 grandi Leggi Cosmiche... 

La Legge dell'Uno: Tutto è perfettamente Interconnesso. 

La Legge dell'Attrazione, o Risonanza: le vibrazioni simili si attraggono. 

La Legge dell'Amore: Tutto tende a ritornare alla perfezione dell'Amore Originario. 

Semplici e Straordinarie. Ma sopratutto Onnipervasive. Ecco perché slegato dal Movimento Cosmico, privato della costante consapevolezza di Tutto ciò, il concetto di Guarigione si rivela una costruzione teorica al servizio, di volta in volta, delle convinzioni, delle credenze, delle necessità, più o meno evolutive, dei sistemi culturali e societari, basati spesso sul presupposto inverso, quello della dualità e della separazione. 

Il mantra del Guaritore, di colui che vuole porsi al Servizio della reale Evoluzione di Sé stesso e degli Altri, dovrebbe riguardare, semplicemente, l'adesione alle tre Leggi che regolano l'Universo...IO SONO UNO…(e se Io Sono Uno, l'Altro è Me, e Io Sono l'Altro), IO SONO RISONANZA…(e se Io Sono Risonanza ho attratto il Campo Energetico “dell'Altro” per Sincronicità, cioè per uno scopo specifico), IO SONO AMORE…(e se mi sintonizzo sulla Vibrazione del Cuore, e dell'Amore per Me stesso, “l'Altro” raggiungerà necessariamente la stessa Viber). Muovendo da tale Onda di Consapevolezza, il Guaritore non potrà fare a meno di generare la Realtà che si prefigge e desidera, creando e co-creando esperienze quantiche di modificazione e rigenerazione morfogenetica del Campo …“... E questa è fisica, non filosofia ...” 

La GUARIGIONE QUANTICA riguarda dunque la possibilità di modificare la realtà nel suo profondo legame col Tutto, non la semplice resezione/eliminazione del sintomo esterno. Riguarda la consapevolezza del fatto che, contrariamente a ciò che abbiamo appreso, ogni sintomo è un “precipitato” dei sistemi di corpo più sottili,  meno evidenti, che segnalano amorevolmente il fatto che finalmente si è pronti ad affrontare, e guarire, ferite e dissonanze che magari ci portiamo dietro da innumerevoli vite. Riguarda il fatto che, se sono Uno, e sono Risonanza, e sono Amore, l'Anima che ho di fronte arriva a me, sempre e necessariamente, per donarmi la possibilità di scoprire, e guarire, parti di me, oltre che di sé stessa. Riguarda la consapevolezza del fatto che “l'Amore guarisce”. E che l'Amore che guarisce è quello che muove dai territori del Cuore, connessi al Campo, e alle sue straordinarie possibilità Creative e generative. Riguarda il desiderio di esplorare, con coraggio e passione, quelle aree profonde dalle quali convinzioni, credenze e ideologie apprese, che non ci appartengono e di cui spesso non siamo consapevoli, continuano a guidare le nostre realtà di vita, tenendoci in gabbie potenti e limitanti. Riguarda il fatto che, in ultima analisi, "la Guarigione è un Viaggio alchemico di ritorno a Casa, per Cuori impavidi e Anime coraggiose, pronte, finalmente, ad aprirsi alle Meraviglie della Vita Reale, quella oltre i veli dell'illusione della “malattia”. ( C. G. Jung ). Senza la consapevolezza di “Essere” un Campo Energetico connesso alle lunghezze d'onda che i suoi pensieri e le sue emozioni generano, un Guaritore non ha alcun potere. Può, addirittura, nonostante le buone intenzioni, diventare nocivo. Entrando nella Coscienza delle Tre Leggi, diventando esploratore di Sé stesso attraverso l'Altro, permettendosi la possibilità di aprirsi alla trasmutazione che ogni incontro di Guarigione genera, considerando l'Altro come costante occasione di espansione di Coscienza, portandosi su lunghezze d'onda in radianza con Frequenze elevate, il Guaritore riacquisisce tutto il suo Potere, e si riapre alla possibilità di far accadere Miracoli. Non c'è altra possibilità. È impossibile che ciò non succeda. Perché parliamo di fisica del Campo, non di filosofia. Il Percorso di Apprendimento proposto costituirà dunque un Viaggio Straordinario finalizzato alla riapertura delle Memorie Quantiche e alla riscoperta e riattivazione di STRUMENTI legati alle :
- TECNICHE DI PROTEZIONE QUANTICO - ENERGETICHE
- TECNICHE DI TRASFORMAZIONE DELLE ONDE CEREBRALI (dal rilassamento alle trance ipnotiche)
- TECNICHE DI RIEQUILIBRIO E GUARIGIONE DEI CAMPI ENERGETICI ED AURICI
- TECNICHE DI INDIVIDUAZIONE E GUARIGIONE DELLE FORME PENSIERO DISTURBANTI 
- TECNICHE PER LA RIATTIVAZIONE  DEI CODICI ARCANGELI E PER IL LORO USO PRATICO
- TECNICHE PER LA CONNESSIONE COL CAMPO AKASHICO
- TECNICHE PER LO SCIOGLIMENTO DEI LACCI KARMICI INDIVIDUALI E FAMILIARIE PER I VIAGGI NELLE VITE PASSATE
- TECNICHE LEGATE ALLA CONOSCENZA E ACQUISIZIONE DI POTENTI STRUMENTI ETERICI EMANATI DALLE RADIANZE DEI RAGGI DELLA CREAZIONE
- TECNICHE LEGATE ALL'ACQUISIZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA E DEGLI STRUMENTI PER IL PERDONO QUANTICO 
- TECNICHE PER LA CONOSCENZA E LO SVILUPPO DEL DEL THEOS ANGELICO - NUMEROLOGICO
- INTRODUZIONE ALLA TECNICHE DELLA MAGIA QUANTICA
- E a tutte le “Informazioni” che il Campo vorrà donarci, in risonanza specifica con ciascun membro del Gruppo, e con la sua evoluzione e Missione Animica in questa incarnazione.
 

Le tematiche, concrete e concettuali di apprendimento, si rifanno agli sviluppi teorici di Martin Brofman, Roy e Joy Martina, Gregg Braden, Milton Erickson, l'Ipnosi Transpersonale, Brian Weiss, Maria del Mar Rodilla, la Psicologia Alchemica di Jung ed Hilmann, Doreen Virtue, Isabelle Von Fallois, Aurelia Louise Jones …Il percorso fattivo si articolerà in 10 MODULI, ciascuno dei quali, una volta al mese, avrà inizio alle 17,00 del sabato, e conclusione alle 18,00 della domenica. In particolare la serata del sabato (17,00 / 20,00) riguarderà l'analisi e la supervisione dei lavori e dei casi relativi al modulo precedente, la giornata di domenica (10,00 / 18,00) sarà dedicata all'apprendimento e alla sperimentazione delle Tecniche Quantiche.


Il corso sarà in presenza, e rigorosamente a numero chiuso,

e l'accesso sarà comunque subordinato ad un colloquio di conoscenza e di selezione del candidato.
 

SEDE CAGLIARI “Accademia degli Angeli” (zona Hotel Setar) Quartu Sant'Elena. www.accademiadegliangeli.com
 

Il percorso sarà guidato dallaDr.ssa SUSANNA AISHA DI MARTINO: Esperta in Psicologia Alchemica, Psicoterapeuta, Ricercatrice Spirituale, Angel Specialist Coach, Healer Chakra Technician, Esperta in ipnosi clinica e regressiva,

formatrice Akashica, Autrice, Spiritual Coach …
 

“Prima di guarire qualcuno chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare”...Ippocrate
 

Le tecniche di Guarigione Quantica non intendono sostituirsi ad alcuna Terapia farmacologica o medica. 

Rappresentano un approccio più olistico di conoscenza, che può integrare efficacemente, 

attraverso la modificazione vibrazionale del Campo, le modalità scelte dalla persona,

e dai suoi sistemi di riferimento,per la guarigione.

        " LA RIATTIVAZIONE DEI CODICI ARCANGELICI "

L'Antica via della guarigione e del riconoscimento del Sé

attraverso la connessione con gli stati di coscienza superiori

acc3a

               Sede di Roma

Quelli che chiamiamo Angeli, di fatto,

sono Onde Energetiche di Luce ...

che si muovono nel Campo Multidimensionale.

Ogni essere umano possiede, per diritto di nascita,

dei Codici di Luce, cioè di Energia meno densa,

inscritti nelle proprie cellule multidimensionali.

Questi Codici possiedono gli stati Vibrazionali degli “Angeli”

e possono essere riattivati, per aprire i canali di connessione,

e dunque di comunicazione col Multiverso,

ed il collegamento radiantico con le Onde Vibrazionali Angeliche.

Questa è scienza. Quantistica e Dimensionale.

Che ha, nel concreto, due implicazioni importanti.

E' impossibile, se lo desideriamo e creiamo le giuste condizioni,

non riuscire a riattivare le capacità di connessione con le Energie Superiori.

Ed è imperativo risvegliarci a certe consapevolezze,

ed espandere la Coscienza oltre il velo dell'illusione,

in modo che possa iniziare a creare la Vita di Amore, Abbondanza, Gioia e superamento delle limitazioni karmiche,

per la quale era stata Programmata.

E proprio in virtù di questa "impostazione" della nostra Anima,

esistono tecniche e modalità di attivazione e auto-riprogrammazione

che fondono l'antichissima Angelologia e le Tradizioni Iniziatico-alchemiche

alla moderna Fisica Quantistica e alla psicologia alchemica …

Tecniche che permettono, se il tempo del risveglio è giunto,

di riaprire le memorie cellulari ed i nuclei energetici

dei nostri corpi sottili ai Poteri Originari,

e riaccendere la "Scintilla Divina" nella nostra Vita.

Oggi PUOI SCEGLIERE!

Se continuare a ricevere istruzioni per la tua Vita

da un pilota automatico esterno,

o entrare in un percorso di reale Conoscenza,

e creare Tu … il tuo personale Libretto di Istruzioni,

funzionalmente alla Missione che sei venuto a realizzare

su questo piano dell'Universo!

Il Corso/Percorso, esperienziale,

in Sardegna

sarà trimestrale,

con cadenza settimanale,

orientativamente verso le 18,30 .

A Roma

si articolerà in quattro seminari

a cadenza mensile.

 

 

Le tematiche esperienziali e concettuali di apprendimento,

si rifanno agli sviluppi teorici di Doreen Virtue, Isabelle Von Fallois, Martin Brofman, Roy e Joy Martina, Brian Weiss, l'Angelologia kabalistica, la Psicologia Alchemica di Jung ed Hilmann … rielaborate secondo i Percorsi Evolutivi e Astrali della Conduttrice.

La presentazione, così come il corso, sarà tenuta dalla

Dr.ssa SUSANNA AISHA DI MARTINO : Esperta in Psicologia Alchemica, Psicoterapeuta, Ricercatrice Spirituale, Angel Specialist Coach, Healer Chakra Technician, Esperta in ipnosi clinica e regressiva, formatrice Akashica, Autrice, Spiritual Coach

" LA SUPREMA MAGIA ANGELICA E QUANTICA "

Le Conoscenze le Tecniche

fiore23

" LA GUARIGIONE QUANTICA - LIVELLO AVANZATO "

"La Suprema Magia Angelica e Quantica "

 

Percorso per la cui frequanza è propedeutica la prima annualità

spirale

" L'ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE "

 - L'espansione vibrazionale del campo energetico per l'ascensione - 

 

fior

Le tematiche dei corsisi rifanno agli sviluppi teorici di Doreen Virtue, Isabelle Von Fallois, Martin Brofman,

Roy e Joy Martina, Brian Weiss, l'Angelologia kabalistica, la Psicologia Alchemica di Jung ed Hilmann …

rielaborate secondo i Percorsi Evolutivi e Astrali della Conduttrice :

Dr.ssa SUSANNA AISHA DI MARTINO 

Esperta in Psicologia Alchemica, Psicoterapeuta, Ricercatrice Spirituale, Angel Specialist Coach, Healer Chakra Technician, Esperta in ipnosi clinica e regressiva, formatrice Akashica, Autrice, Spiritual Coach …

INFO & PRENOTAZIONI : 335 6885101